4 domande a Matteo Borghi Postato da Project Group il novembre 24, 2016 ·

commenti: 0

Vi presentiamo uno dei nostri talenti storici: Matteo Borghi. Matteo crede molto nel suo lavoro e nelle attività che svolge, convinto che possano essere motore di cambiamento nelle organizzazioni. Ammette, però, che le sue più grandi passioni, rimangono fuori dalla sfera professionale: la coltivazione delle materie prime (orticultura) e la cucina ma soprattutto, da sempre, ilcontinua »

4 domande a Cristian Ardenghi Postato da Project Group il novembre 25, 2015 ·

commenti: 0

Collabora con noi da diversi anni, unendo passione competenza e professionalità. Entra oggi a far parte della sezione talenti di Project Group: Cristian Ardenghi. Scoprite chi è, di cosa si occupa e come preferisce il caffè la mattina. Lau­reato in Scienze Ambien­tali dal 2004, Cri­stian nasce come Con­su­lente per i Sistemi di Gestione Ambien­tale, sucontinua »

PG Telling – Capitolo XXXI: La nuova UNI EN ISO 14001:2015 Postato da Cristian Ardenghi il ottobre 26, 2015 ·

commenti: 0

Qualità, Ambiente, Sicurezza, Privacy sono alcuni dei temi più importanti per il mercato, che le aziende devono gestire con cura ed attenzione. Le norme possono essere rispettate con intelligenza e noi vogliamo trasformare la regola in un’opportunità; per questo motivo, i nostri collaboratori specializzati in ambiti normativi specifici affiancano lungo questo percorso le aziende clienti, sostenendolecontinua »

PG Telling – Capitolo XXIX: il Plus valore dei collaboratori esterni Postato da Project Group il ottobre 12, 2015 ·

commenti: 0

Nel corso degli anni uno degli obiettivi principali di Project Group è stato quello di affiancare i clienti e supportarli in tutti i loro bisogni; durante questo tragitto, però, è capitato che ci venisse chiesto supporto in ambiti nei quali era necessaria una competenza specifica, non disponibile da parte di risorse interne alla società. La soluzione ècontinua »

PG Telling – Capitolo XXV: Intervista a Francesca Magri Postato da Project Group il settembre 14, 2015 ·

commenti: 0

Francesca Magri è l’Amministratore Delegato di Coster T.E., nostro cliente da diverso tempo. Io la conosco personalmente da poco più di un anno. La prima cosa che ho pensato quando l”ho incontrata è stata: “chissà quanto dovrà essere tosta una donna per ricoprire il ruolo di AD nell’azienda di famiglia”. La sua persona mi hacontinua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*