Cos’è il webinar? Postato da Project Group il giugno 11, 2013 ·

commenti: 4

  Un’esperienza nuova per noi quella di ieri mattina, anche se esiste già da qualche anno. Mi riferisco al “webinar“, ovvero un seminario online da seguire dalla propria postazione internet. Quello di ieri verteva sulla realizzazione di indagini di Customer Satisfaction nelle PA. Al di là dei contenuti, interessante la modalità di partecipazione. Sono sufficienticontinua »

Convegno Project Group: “Un viaggio attraverso l’organizzazione” Postato da Manuela Crovato il gennaio 14, 2013 ·

commenti: 0

Mercoledì 19 Dicembre: è quasi Natale, ma in Project Group c’è ancora un evento importante da seguire. Mi riferisco al workshop pre-natalizio “Un viaggio attraverso l’organizzazione”, che intende offrire ai clienti un pomeriggio di approfondimento sui temi del Time Management, del Knowledge Management e del Controllo di Gestione. Ogni argomento ha la propria aula dedicata,continua »

Come organizzare la posta elettronica: un caso esemplare…in “casa”! Postato da Manuela Crovato il luglio 20, 2012 ·

commenti: 3

  “L’e-mail sta per morire” si è detto al recentissimo Social Business Forum 2012. Sarà anche vero, ma io non l’ho mai utilizzata tanto come in questo periodo..Del resto, i figli del web1.0 – e prima -occupano (spesso) ancora posti dirigenziali e si avvalgono ancora di quella..e non solo loro per la verità! Dunque… vivacontinua »

Chiedere un retweet o un “Mi piace” è così sbagliato? Postato da Manuela Crovato il maggio 3, 2012 ·

commenti: 2

Problema di chiunque scriva per un blog è quello di essere letto, seguito, apprezzato. La tendenza, secondo l’autore di “Chiedere un retweet o di cliccare su “Mi piace” non è marketing“, è quella di elemosinare retweet o gradimento, praticando una “vendita” dura e forzata del proprio prodotto, ottenere traffico chiedendolo esplicitamente. La lettura, invece, dovrebbecontinua »

I social network. A tavola. Postato da Manuela Crovato il marzo 5, 2012 ·

commenti: 4

  “I social media stanno cambiando il nostro modo di mangiare“. E’ questo, in sostanza, il risultato della nuova ricerca americana “Clicks & Cravings. The Impact of Social Technology on Food Culture“, con la quale l’Hartman Group ha deciso di indagare l’impatto dei social media sulla cultura e le abitudini alimentari dei fruitori. Lo studiocontinua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*