Time Out

Postato da Project Group il giugno 16, 2009

Oggi Scade la nostra prima ricerca di gente con la testa nella rete.

Questo post è per ringraziare tutti voi che avete creduto nel nostro progetto e avete inviato i vostri Curriculum Vitae.

timeout

Siamo veramente felici dei risultati di questa campagna, che confermano tra l’altro l’efficacia di alcuni media rispetto ad altri…

Sapevamo che per trovare certe teste nella rete altro non potevamo fare che rivolgerci alla rete stessa: in un groviglio di blog, passaparola, social network, status aggiornati e qualche IM abbiamo raccolto circa 80 Cv e più di 200 contatti di giovani neolaureati.

E’ questo ciò a cui diamo veramente importanza, ben oltre il valore di tutti gli indici classici dell’advertising online.

Nei prossimi giorni ricontatteremo alcuni di voi per accordarci per un caffè: probabilmente a breve leggerete nuove Fo(u)r Questions su questo blog. A tutti gli altri non possiamo che augurare un in bocca al lupo.

p.s. i curriculum non finiranno in un cassetto impolverato – il search del wiki funziona bene!

Categorie: 2.0 Creatività in azienda Project Group Psicologia e lavoro
Tag:
  • Ottima iniziativa quella di fare un recruiting dai payXclick di Facebook! Come avete potuto constatare gli strumenti di marketing del web 2.0 portano risultati in breve tempo e a costi nettamente inferiori rispetto ai media tradizionali e possono godere di un effetto boomerang di passaparola dal potenziale ancora oggi poco conosciuto. Purtroppo le pmi italiane ancora si interfacciano poco all’utilizzo di questi strumenti innovati, spesso per mancanza di cultura aziendale, spesso per la mancanza di personale che rivesta la mansione specifica e che conosca le logiche dei network e del web 2.0…voi siete un’agenzia innovativa e siete un più al passo coi tempi al nuovo approccio market-technology, ma la diffusione in Italia è ancora limitata. Spero che questa transazione avvenga in breve tempo, anche perchè rappresenta la mia passione! 😉 Continuate a fare il vostro lavoro, pruomovetelo e diffondetelo anche in altre città!
    ps. Ho mandato anche io il curriculum! Chissà… 😉

  • admin

    Grazie!! siam dell’idea che le organizzazioni cresceranno 🙂 .. si accorgeranno presto della rete e delle sue possibilità, probabilmente c’è ancora tanto da fare ma l’orizzonte è quello..

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*