PMI DAY – Industriamoci

Postato da Project Group il ottobre 16, 2015

“PMI DAY – INDUSTRIAMOCI” vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprire le porte dei propri stabilimenti ai giovani. Obiettivo dell’iniziativa è quello di far conoscere la realtà produttiva delle PMI, i loro valori, il contributo fondamentale che danno alla crescita economica e sociale del Paese, creando ricchezza e occupazione”.

L’iniziativa, promossa dalle piccole e medie imprese associate a Confindustria, è già alla sua sesta edizione e questo anno si svolgerà a Brescia nelle giornate del 13 e 14 novembre 2015.
Perché ci è piaciuta l’idea?

  • Perché è un modo bello e interattivo di far conoscere le aziende del territorio agli studenti che si trovano a dover scegliere il loro percorso di studi.
  • Perché è un modo per avvicinare i mondi a volte così lontani di scuola e lavoro.
  • Perché è un modo per le aziende di avvicinare i giovani che rappresentano il loro futuro.
  • Perché è un modo per far comunicare generazioni diverse attraverso un’unico linguaggio e registro, quello del “fare”.

Per Project Group è il primo anno, ma l’entusiasmo è alto!
Faremo di tutto perché i giovani che visiteranno la nostra sede si sentano accolti e possano soddisfare ogni curiosità in merito al lavoro di consulente di direzione e organizzazione aziendale.
Presente e Futuro, Impresa e Scuola, Concretezza e Ideali, insieme, lo stesso giorno, per conoscersi, condividere e creare un momento da ricordare e un seme da far germogliare.

pmi

Categorie: Eventi e Workshop Project Group

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*