Workshop Customer Strategy e Internazionalizzazione: la cronaca Postato da Manuela Crovato il 5 Giugno 2014

Siamo nella sede di Project Group, a Brescia, e l’inizio del workshop è previsto per le 10: sono state programmate due ore di full immersion nei temi della Customer Strategy prima e in quello dell’internazionalizzazione poi. L’affluenza è numerosa, segno che le tematiche sono di grande interesse. Aspettiamo 23 partecipanti, ma alla fine con grande [...] continua »

La giornata tipo del consulente Postato da Manuela Crovato il 4 Giugno 2014

È mattina presto: eh sì, il consulente tipo parte il mattino di buon’ora e, quasi sempre, si sposta dalla città verso altri lidi. La strada obbligata è spesso l’autostrada (a meno che non voglia arrivare dal cliente alle 7 di sera) e ancora più spesso la A4. Oggi siamo in direzione Paderno Dugnano, Milano (vicino [...] continua »

Workshop Customer Strategy e Internazionalizzazione Postato da Project Group il 22 Maggio 2014

Rullo di tamburi: in Project Group riprendono gli eventi! Mercoledì 28 maggio toccherà all’Ing Giovanni Renzi Brivio fare gli onori di casa, aprendo il workshop “Customer Strategy e Internazionalizzazione“, una preziosa occasione per approcciarsi ad un nuovo modo di fare marketing, in un’ottica strategica, di ascolto del cliente e di apertura a nuovi mercati. I relatori saranno [...] continua »

Cos’è la Fun Theory? Postato da Project Group il 28 Aprile 2014

  Già Aristotele diceva: “Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo”… se poi ci aggiungiamo anche un pizzico di divertimento, il gioco è fatto. E’ questo, più o meno, ciò che ci dice la Teoria del divertimento, o Fun Theory, che dir si voglia. Se il divertimento facilita il meccanismo dell’apprendimento, perché non utilizzarlo per migliorare le abitudini [...] continua »

In-Formazione, imparare facendo Postato da Manuela Crovato il 2 Aprile 2014

Navigando in Facebook mi imbatto in una fotografia (vedi qui sotto), commentata nel seguente modo: “IN-FORMAZIONE?! Sperimentiamo la “mistery box” – dal codice al prodotto”.   La curiosità sale. Cos’è la mistery box, che di “mistery” , per me, ha tutto? Lo chiedo a Laura Bianchetti, autrice della pubblicazione, nostra collega Project Group, nonché consulente di [...] continua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*