“COMPETERE NELL’ERA 4.0: Mercato, Pianificazione e Risorse” Postato da Project Group il marzo 10, 2017 ·

commenti: 0

La Quarta Rivoluzione Industriale, lo sappiamo, è ormai in atto; ma come sfruttare al meglio le opportunità che il mercato offre? Imperdibile il primo incontro di INDUSTRIA 4.0, iniziativa nata dalla collaborazione del Giornale di Brescia con alcune aziende partner tra cui Project Group, con l’obiettivo di divulgare, informare, accrescere le competenze delle aziende incontinua »

Parole per il management: Big Data Postato da Project Group il marzo 9, 2017 ·

commenti: 0

Da una ricerca condotta worldwide sull’adozione dei big data, emerge che il 76% delle aziende stanno pianificando un aumento degli investimenti in big data nei prossimi due o tre anni. Ma cosa si intende con il termine Big Data?  Letteralmente: grande mole di dati. E’ l’espressione con la quale si fa riferimento ai dati checontinua »

Cosa significa aprire un e-commerce per una PMI? Postato da Project Group il marzo 6, 2017 ·

commenti: 0

1.61 miliardi di utenti effettuano acquisti online per un valore complessivo di 1.915 miliardi di dollari. Sono queste le cifre del mercato e-commerce mondiale nel 2016. Ciò che veramente stupisce, al di là dei volumi, è la crescita costante che questo settore ha avuto negli ultimi anni, arrivando oggi a interessare il 22% della popolazionecontinua »

Leandustry 4.0: A.I. e Lean Strategy al servizio delle aziende Postato da Project Group il marzo 2, 2017 ·

commenti: 0

Da quest’anno il Giornale di Brescia ha dato vita ad una rubrica dedicata interamente all’Industria 4.0. Nell’edizione dell’1 marzo, in particolare, è stato pubblicato un articolo che parla di Leandustry 4.0: di cosa si tratta? Leandustry 4.0 è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Project Group ed Orobix che consiste nella realizzazione di progetti che aumentanocontinua »

“Pillar articles” – come e perchè ottimizzano i tuoi contenuti Postato da Project Group il ·

commenti: 0

La keyword density è il numero di volte in cui una determinata parola chiave compare all’interno di una pagina web, comparata al numero totale delle parole presenti nella pagina. Oggi i search engine, come Google, leggendo le parole che menzioni riescono a individuare l’argomento di cui stai parlando, ma quando gli stessi termini si ripetonocontinua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*