Le Business Note sono tornate!

Postato da Project Group il gennaio 25, 2016

Grandi notizie per tutti voi cari lettori. Torna a grande richiesta la Rubrica Business Note, che vi supporterà nell’apprendere, memorizzare ed utilizzare concetti chiave del mondo business.

Quando si lavora si è sempre troppo indaffarati per dedicarsi a tutto ciò che si desidererebbe o si dovrebbe, come leggere e approfondire curiosità e novità legate alla propria professione. La soluzione alla mancanza di tempo ve la forniamo noi, regalandovi ogni settimana una business note contenente una definizione, una risposta, un concetto che arricchirà il vostro vocabolario business e vi farà trovare pronti ad affrontare qualsiasi tipo di conversazione.

Le novità saranno multiple: durante questa pausa, ci siamo messi d’impegno ed abbiamo progettato per voi delle schede tematiche. Che significa? Non più delle semplici e generiche note, ma definizioni e concetti legati ad un specifico tema aziendale, ad esempio soft skills o ISO 9001:2015. Che dire? Seguiteci e leggeteci.

Una curiosità? Volete sapere quali card avete letto, scaricato, cliccato di più nello scorso anno? 

Sul podio si aggiudica la medaglia di bronzo la business note #20 “Cos’è la Job Description”, al secondo posto per numero di click e download la business note contenente la definizione di Kick Off Meeting. Dulcis in fundo loro: i meno conosciuti, e per questo i più letti; coloro che spesso e volentieri ci mandano in totale confusione: gli acronimi aziendali.

Ci leggiamo lunedì prossimo con l’uscita della prima business note legata alle competenze soft.

Se nel frattempo volete rileggere e ripassare alcune delle definizioni pubblicate, consultate la sezione business card del nostro blog.

 Diapositiva1

Categorie: Business note Project Group Qualità Soft Skills

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*