Siamo Cambiati

Postato da Project Group il marzo 4, 2009

Siamo cambiati, non siamo più gli stessi.

Ci sono incontri che cambiano la vita delle persone ed altri che cambiano quella delle aziende.

Da un anno a questa parte ci siamo innamorati del web e delle sue persone, di chi crede che la rete sia il primo mezzo per comunicare, di chi vede un nuovo mondo di possibilità dietro a link, commenti, icone e blog.

All’inizo è stata dura!

Riconoscere di non essere al passo con l’evoluzione del mondo, proprio noi convinti di essere mentalmente aperti e ricettivi … “è stata una vera mazzata!”

Poi abbiamo dovuto affrontare i nostri mostri: la fatica del nuovo, la paura di non essere all’altezza, la sensazione di essere troppo lenti. Infine la certezza di avere imboccato la strada giusta non solo per noi ma anche per i nostri clienti.

Prima abbiamo studiato, abbiamo faticato, abbiamo lottato contro noi stessi, contro i nostri meccanismi consolidati, abbiamo cambiato idee, ci siamo trasferiti in una nuova sede, abbiamo trasformato il nostro modo di lavorare, abbiamo creato un nuovo logo ed ora un nuovo blog, presto avremo nuovo sito.

Perchè tutto questo?

Crescere e Far Crescere è da sempre la nostra mission,

creatività e passione sono da 20 anni i nostri valori fondamentali e le ragioni del nostro successo e di quello dei nostri clienti.

Vogliamo raccontare quello che sta succedendo, ciò che stiamo studiando, per aggiornare i nostri clienti, per confrontarci con altre persone e per dar vita a nuove idee e nuovi business anche nel nostro paese.

Categorie: Project Group
Tag:,

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*