Project Group accoglie i ragazzi delle scuole durante il PMI DAY Postato da Project Group il marzo 2, 2018 ·

commenti: 0

Febbraio 2018: il mese del tanto atteso “PMI Day – Industriamoci”, sia dalle aziende sia dagli studenti, i quali parteciperanno a quest’iniziativa entusiasmante, organizzata da Confindustria e promossa sul territorio bresciano da AIB Piccola Industria. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di far conoscere le realtà produttive delle PMI, i loro valori e il contributo fondamentale checontinua »

Il marketing e i cinque sensi: una giornata con il CFP Zanardelli Postato da Project Group il febbraio 21, 2018 ·

commenti: 0

Sentiamo delle voci cantare, sono voci di ragazzi che cantano con gioia un ritornello fresco fresco di Sanremo. Il coro finisce e pochi secondi dopo i Professori Bornatici e Arici ci invitano ad entrare in aula. Ragazzi sereni ed entusiasti ci accolgono educatamente ed i loro docenti introducono l’argomento del Project Work dell’anno 2017/2018 dellecontinua »

Lezioni di Yoga in Project Group: la ricerca del benessere organizzativo Postato da Project Group il febbraio 7, 2018 ·

commenti: 0

Venerdì pomeriggio, ore 16.45, tutti in open space. Pronti via: ha inizio la lezione settimanale di Yoga. Chi l’avrebbe mai detto che il 2018 avrebbe portato questa grande novità ed iniziativa in Project Group. Sostenuta da Cristina ed Armando, ben accolta da tutti, diventa un appuntamento fisso per noi consulenti. Un momento di ricarica psicofisica,continua »

Gestire le informazioni in azienda con le Google App Postato da Project Group il gennaio 17, 2018 ·

commenti: 0

Una telefonata rievoca un incontro del passato e riallaccia i contatti per una futura collaborazione. No, non è esattamente la trama di un film, ma semplicemente l’avviarsi del rapporto tra Credirete Italia – società di consulenza finanziaria che opera su tutto il territorio italiano – e Project Group. Gestire una rete capillare di risorse ed informazioni La realtàcontinua »

Passaggio generazionale: una sfida possibile Postato da Cristina Recenti il novembre 13, 2017 ·

commenti: 0

Organizzazioni che come cuccioli di leone vogliono crescere. Sono consapevoli che la foresta in cui devono muoversi è grande e non facile, ma sentono di avere dentro la forza per affermarsi: chiedono solo di essere un po’ guidati, di essere accompagnati in una fase di crescita. E’ questo il caso di un’azienda del settore food:continua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*