Se “resti a casa” Regione Lombardia ti finanzia! Postato da Project Group il 12 Marzo 2020

Da Regione Lombardia fino a 22.000 € per l’adozione di piani di smart working aziendale. Infatti, sono stati messi a disposizione 4,5 milioni di Euro per l’adozione di piani di smart working nelle imprese lombarde, un modello organizzativo che consente maggior flessibilità circa il luogo e i tempi di lavoro. Soggetti beneficiari Il Bando si [...] continua »

Anche per il 2020 rinnovato il credito d’imposta per la formazione 4.0 Postato da Project Group il 14 Febbraio 2020

Anche per il 2020 è stato confermato il credito d’imposta denominato “Formazione 4.0”, che riconosce un beneficio economico, nella misura massima del 50% delle spese sostenute fino a 300.000 euro, a tutte le imprese che nell’anno 2020 effettuano spese in attività di formazione del personale dipendente in tecnologie 4.0. Sono ammissibili al Credito d’Imposta le [...] continua »

Investire in beni strumentali? Si può, grazie al nuovo credito d’imposta Postato da Project Group il

La nuova legge di Bilancio ha introdotto un nuovo incentivo, nella forma di credito d’imposta, per investimenti in beni strumentali nuovi. Possono beneficiare del credito d’imposta le imprese che effettuano investimenti in beni strumentali nuovi, destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato, a decorrere dal 1°gennaio 2020 e fino al 31 dicembre 2020. [...] continua »

Innovare? Sì, grazie ad un voucher per le aziende Postato da Project Group il 29 Ottobre 2019

Hai un’attività? Sei desideroso di apportare dei miglioramenti innovativi all’interno della tua organizzazione? Sei in cerca di incentivi e/o finanziamenti per farlo? Se hai risposto sì alle tre domande qui sopra, allora non hai tempo da perdere. Sia che tu sia una micro, piccola o media impresa il Ministero dello Sviluppo Economico ha pensato a [...] continua »

Innovation manager: chi sono e perché averli nella tua azienda Postato da Project Group il 10 Ottobre 2019

Gli innovation manager, sono figure manageriali con specifiche caratteristiche ed obiettivi. Tali figure, consulenti e professionisti, sono grado di “implementare le tecnologie abilitanti previste dal piano Nazionale Impresa 4.0, di ammodernare gli assetti gestionali e organizzativi dell’impresa, compreso l’accesso ai mercati finanziari e dei capitali” e rientrano nel “Voucher per l’Innovation Manager”, strumento agevolativo proposto [...] continua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*