Pokèmon Go in Project Group: cattura il consulente PGMòn. Postato da Project Group il agosto 1, 2016 ·

commenti: 0

L’estate è ormai arrivata, e con lei anche l’uscita dell’app più discussa del momento: Pokèmon GO! Spinti dall’interesse per tutto ciò che è innovativo, abbiamo deciso di sperimentare il nuovo gioco. Non solo divertimento e coinvolgimento, ma anche riflessioni sulla possibilità di integrare gamification e realtà aumentata nelle esperienze dei consumatori. Cosa dovrebbero fare le aziende, seguendo casicontinua »

Efficientamento: l’Accademia della Crusca risponde Postato da Project Group il luglio 27, 2016 ·

commenti: 0

Finalmente ci siamo tolti il sassolino dalla scarpa. Abbiamo preso coraggio e abbiamo scritto all’Accademia della Crusca. Perchè? Per sentirci autorizzati ad utilizzare la parola efficientamento e non solo ottimizzazione. Purtroppo pare che questo termine non sia riconosciuto correttamente dai nostri programmi di scrittura e quanto meno dal Signor Google. Per noi invece è un termine fondamentale da utilizzarecontinua »

Gamification al servizio del tuo business Postato da Project Group il luglio 18, 2016 ·

commenti: 0

Se vogliamo giocare, dobbiamo decidere tre cose in partenza: le regole del gioco, la posta in gioco, e la durata. Dell’importanza e del valore del gioco nella formazione e nella vita quotidiana vi abbiamo raccontato attraverso i  post dedicati alle esercitazioni PG e alla fun theory.  Oggi vogliamo raggiungervi con una business note dedicata alla “gamification”, per sottolineare ancoracontinua »

Knowledge Platform for a Platfirm Revolution Postato da Cristina Recenti il luglio 7, 2016 ·

commenti: 0

  Prendi un gruppo di uomini e donne innovativi appassionati multiculturali e mettili su un palco. Poi prendi centinaia di persone assetate di idee, parole, tecnologia, futuro e falle sedere ad ascoltare, guardare e twittare. Ed ecco prendere forma una ricca “Knowledge Platform” ieri, al Mariott Hotel di Milano. Una vera e propria maratona dicontinua »

Il marketing concreto secondo Giuliano Noci Postato da Project Group il marzo 25, 2016 ·

commenti: 0

Giuliano Noci straordinario Si conferma evento di successo l’“Aperitivo con Giuliano Noci” organizzato da AIB in collaborazione con Project Group. Ad attirare sempre più numerosi imprenditori bresciani, questa volta,un titolo sfidante: “Mondi reali e mondi paralleli: il marketing concreto”. La concretezza, dunque, una qualità ben nota al mondo industriale bresciano. Il Marketing concreto é digitalecontinua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*