Giuliano Noci: non solo marketing, ma anche Industria 4.0 Postato da Project Group il marzo 28, 2018 ·

commenti: 0

Un Giuliano Noci che ammalia. Questa la sensazione dalla seconda fila della grande platea che ieri, nel contesto della Sala Libretti, ha partecipato alla presentazione dell’inedito libro “Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore“. Un Giuliano Noci in grado di condurre il suo pubblicocontinua »

Il marketing e i cinque sensi: una giornata con il CFP Zanardelli Postato da Project Group il febbraio 21, 2018 ·

commenti: 0

Sentiamo delle voci cantare, sono voci di ragazzi che cantano con gioia un ritornello fresco fresco di Sanremo. Il coro finisce e pochi secondi dopo i Professori Bornatici e Arici ci invitano ad entrare in aula. Ragazzi sereni ed entusiasti ci accolgono educatamente ed i loro docenti introducono l’argomento del Project Work dell’anno 2017/2018 dellecontinua »

Auguri di Buona Estate: così non li avete mai visti! Postato da Project Group il luglio 28, 2017 ·

commenti: 0

“Vorrei essere ricordato molto di più per una visione totale, piuttosto che per poche, perfette, singole immagini.” [Ernst Haas] In una realtà in continua evoluzione, iperconnessa e volta all’Industria 4.0 è ancora possibile guardare il mondo che ci circonda con gli stessi occhi e lo stesso zoom fotografico dell’anno prima? In Project Group ci siamocontinua »

E-commerce: un’Italia in crescita. Postato da Project Group il giugno 20, 2017 ·

commenti: 0

La soluzione più comoda e veloce per quando non si ha tempo per fare la spesa è online: acquistare comodamente dal divano di casa e in qualunque momento della giornata sui numerosi siti di e-commerce. Che cos’è? Si tratta di una forma di commercio e vendita di beni e servizi che si effettua attraverso uncontinua »

La ricetta del successo delle aziende Italiane Postato da Project Group il marzo 23, 2017 ·

commenti: 0

Giuliano Noci, socio di Project Group dal 2016, è editorialista da anni del quotidiano Il Sole 24 Ore. Nell’edizione di oggi, è pubblicato un suo articolo sulla situazione delle aziende italiane, in particolar modo su come esse riescono ad evolversi ed eccellere nonostante il pessimismo dei nostri tempi. Le “stelle” della Borsa Italiana: eccellenze dicontinua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*