Workshop Customer Strategy e Internazionalizzazione

Postato da Project Group il maggio 22, 2014

Fumetto

Rullo di tamburi: in Project Group riprendono gli eventi!

Mercoledì 28 maggio toccherà all’Ing Giovanni Renzi Brivio fare gli onori di casa, aprendo il workshop “Customer Strategy e Internazionalizzazione“, una preziosa occasione per approcciarsi ad un nuovo modo di fare marketing, in un’ottica strategica, di ascolto del cliente e di apertura a nuovi mercati. I relatori saranno il dott. Armando Marini e l’Ing Lucio Lambertiche illustreranno un metodo in grado di sfidare le logiche classiche con le quali generalmente vengono definiti target e obiettivi strategici.

L’approccio presentato mette al centro “l’esperienza” vissuta dal cliente e consente di valutare le opportunità che un mondo fortemente interconnesso può offrire.

Sarete in grado di comprendere il modo in cui i clienti vivono il prodotto offerto e quindi di migliorarlo, in ottica di maggior guadagno e competitività.

Si cercherà di rispondere alle domande: In cosa consiste la Cusotmer Strategy? Cosa significa internazionalizzare? Quali sono le possibili fonti di finanziamento?

L’evento si terrà mercoledì 28 maggio, presso gli uffici Project Group, in via Ghislandi 35, a Brescia, dalle 10 alle 12.30.

Sarà totalmente gratuito: per info e iscrizioni potete chiamarci allo 030 3533886, o scriverci una e-mail all’indirizzo info@projectgroup.it

Vi aspettiamo numerosi!

Categorie: Eventi e Workshop Management Marketing Project Group
Tag:, , ,

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*