Pg Telling – Capitolo III: Spada Transfer Interview

Postato da Project Group il marzo 16, 2015

I progetti di consulenza, si sa, hanno obiettivi diversi, durate diverse e mettono in campo competenze e metodologie diverse. Eppure una cosa non cambia mai: una persona esterna, il consulente, entra in azienda!

 La domanda alla quale vogliamo dare una risposta con questo 3° capitolo della rubrica PG Telling è questa: Consulenti: alieni che invadono la nostra azienda e ci sommergono di strani metodi e strumenti, oppure persone di cui fidarsi, capaci di trovare soluzioni ai problemi quotidiani delle aziende?unnamed

Lasciamo spazio a Stefania Guerra di Spada Transfer e ad Andrea Belussi, consulente Project Group,  per raccontarsi attraverso un’intervista doppia. Vogliamo che siano loro stessi a parlarci del rapporto che si instaura tra consulente e cliente!

Chissà se riusciranno a sfatare qualche falso mito relativo alla consulenza e ad infondere fiducia in quello che facciamo.

Ora un identikit dei due protagonisti:

Stefania, 29 anni, Proprietaria di Spada Transfer, chiama Project Group per una consulenza sul Sistema Qualità e per ottenere l’ambita certificazione.

Andrea, 32 anni, Ingegnere Gestionale, lavora in Project Group da 5 anni: esperto di sistemi di qualità, è dotato di una dose generosa di creatività.

A loro la parola…

Categorie: Controllo di Gestione Management Norme, Leggi e Bandi PG Telling Project Group Qualità

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*