Lo smartworking come soluzione win-win Postato da Project Group il 25 Maggio 2020

Solo poco più di due mesi fa parlavamo di smart working come di un’opportunità cui si sarebbe dovuto guardare con interesse. Alcune società grandi o medio-grandi lo stavano già sperimentando da qualche anno sia all’estero che in Italia, ma le realtà più piccole continuavano a guardare a tale pratica con diffidenza. Poi, improvvisamente, siamo piombati [...] continua »

Migliora le performance della tua azienda utilizzando un simulatore personalizzabile Postato da Project Group il

Ottieni il massimo dalla tua organizzazione giocando con il nostro simulatore di processi aziendali Clicca qui ed iscriviti su Eventbrite! In due ore avrai imparato a giocare e successivamente potrai continuare a migliorare le performance della tua azienda gratuitamente. Un nostro consulente, durante il webinar, ti guiderà all’utilizzo del nostro simulatore dei processi d’azienda online. [...] continua »

Un esempio di quasi normalità: la soluzione di Palazzoli S.p.A. per il rinnovo delle certificazioni ai tempi del Coronavirus Postato da Project Group il 23 Aprile 2020

Se è vero che il Coronavirus ci obbliga a mantenere le distanze e stravolge le nostre consuetudini, è altrettanto vero che tra di noi c’è qualcuno che non si scompone troppo e si adegua al cambiamento. C’è bisogno di risposte immediate, c’è bisogno di reagire non solo al virus, ma anche a una crisi economica [...] continua »

Contributo a fondo perduto per lo sviluppo di soluzioni innovative Postato da Project Group il 16 Aprile 2020

Unioncamere Lombardia mette a disposizione 1,1 MILIONI di euro per le MPMI con l’obiettivo di promuovere la realizzazione di progetti per la sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti e servizi innovativi Impresa 4.0. Il Bando attribuisce particolare attenzione ai progetti che favoriscano lo sviluppo di soluzioni digitali in risposta all’emergenza sanitaria [...] continua »

L’evoluzione delle norme sulla Qualità della Formazione Postato da Project Group il

E’ oramai assodato come, nell’attuale contesto socio-economico, caratterizzato da una sempre maggiore competitività e rapidità con la quale si innescano meccanismi di cambiamento, la formazione venga riconosciuta come un elemento strategico imprescindibile per imprese e lavoratori. Da qui la decisione da parte della Commissione UNI Servizi di adottare le norme ISO sui servizi di formazione [...] continua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*