LA SICUREZZA AZIENDALE ANTICOVID-19: ecco un “bigino” del DPCM Postato da Project Group il 8 Maggio 2020

È ufficiale: siamo entrati nella tanto agognata fase 2 di questa inattesa “era covid-19”. Gli imprenditori, oltre a confrontarsi con gli innumerevoli problemi legati allo stato patrimoniale e finanziario delle loro aziende, hanno dovuto adeguarsi, a partire dal 4 maggio, alle prescrizioni relative alla sicurezza e prevenzione sanitaria. A disciplinare la delicata materia è ancora [...] continua »

Contributo a fondo perduto fino a € 35.000 per investimenti produttivi Postato da Project Group il 5 Maggio 2020

Saranno ammissibili investimenti finalizzati a: raggiungimento condizioni ottimali produzione, massimizzazione efficienza utilizzo fattori produttivi (acqua ed energia), ottimizzazione produzione e gestione rifiuti. Beneficiari: Micro, Piccole, Medie imprese con sede legale/operativa in Lombardia (imprese artigiane, manifatturiere, edili) attive da almeno 24 mesi Agevolazione: CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DEL 30% delle spese ammissibili, Contributo massimo ammissibile € [...] continua »

L’evoluzione delle norme sulla Qualità della Formazione Postato da Project Group il 16 Aprile 2020

E’ oramai assodato come, nell’attuale contesto socio-economico, caratterizzato da una sempre maggiore competitività e rapidità con la quale si innescano meccanismi di cambiamento, la formazione venga riconosciuta come un elemento strategico imprescindibile per imprese e lavoratori. Da qui la decisione da parte della Commissione UNI Servizi di adottare le norme ISO sui servizi di formazione [...] continua »

Fare squadra cucinando? Sì! Esperienza di cooking team building! Postato da Project Group il 10 Febbraio 2020

Perché in cucina se vuoi che la torta esca perfetta è importante definire i ruoli, gli ingredienti, le dosi e i tempi di realizzazione proprio come accade in un team di lavoro! Un’attività divertente, sia per chi si sperimenta da anni in cucina sia per coloro che in cucina non sanno da che parte girarsi. [...] continua »

MAXE 2020: al via il master dedicato al cambiamento Postato da Project Group il 28 Novembre 2019

MAXE 2020, il master dedicato alla formazione di figure manageriali in grado di guidare il cambiamento nelle aziende nell’era digitale e del 4.0, verrà presentato giovedì 10 dicembre 2019 alle ore 15:00 presso CSMT – polo tecnologico. All’evento potrai conoscere gli obiettivi, il programma e i docenti che guidano questo nuovo progetto formativo e ascoltare [...] continua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*