La metodologia Agile: un’alternativa del Project Management Postato da Project Group il settembre 28, 2017 ·

commenti: 0

Approfondendo la figura professionale dello Scrum Master, di cui vi parleremo nel nostro prossimo post, ci siamo imbattuti nella metodologia Agile. Volendo capirne di più circa la gestione dei progetti in ottica Agile, abbiamo deciso di intervistare il nostro collega e Project Manager Nicola Freri. Sarà lui a guidarci in questo mondo fatto di schemicontinua »

Gestire la Qualità nel settore automotive? Parliamone insieme. Postato da Project Group il luglio 10, 2017 ·

commenti: 0

Un evento per parlare di Gestione della Qualità nel settore automotive: “Nuovo Standard IATF 16949:2016 e TPM + OEE per la Gestione della Qualità nel Settore Automotive” Dove e quando? A Brescia, il 13 luglio 2017 Il corso, organizzato da Project Group in collaborazione con Area ISO, è suddiviso in due parti: – La prima ha comecontinua »

MAXE – Manager per l’Eccellenza Postato da Project Group il settembre 28, 2016 ·

commenti: 0

MAXE – Manager per l’Eccellenza: un master dedicato a manager nell’epoca dell’Industria 4.0  in partenza l’11 novembre. Promosso da Csmt-AQM e AIB, questo percorso formativo vedrà impegnati 3 consulenti Project Group nelle vesti di docenti. Loro compito sarà trasmettere ai partecipanti conoscenze e competenze applicabili in azienda, unitamente a metodi e tecniche capaci di generare valore aggiunto percontinua »

Project Group si certifica UNI EN ISO 29990:2010 Postato da Project Group il luglio 20, 2016 ·

commenti: 0

Project Group ha superato con successo un nuovo esame!! Ebbene sì, entra a far parte del nostro bagaglio di certificazioni quella di conformità alla normativa UNI EN ISO 29990:2010 “Servizi di apprendimento per la formazione di base e continua”. La ISO 29990 è la norma internazionale per la qualità nel settore formazione, in particolare per la formazione professionale, per quellacontinua »

Capacità relazionali? Tra le più richieste durante un colloquio di lavoro. Postato da Project Group il maggio 16, 2016 ·

commenti: 0

Siete in cerca di occupazione? Avete letto innumerevoli linee guida su come affrontare un colloquio di lavoro con successo? Conoscete l’elevator pitch? Allora concorderete con noi e con LinkedIn, nell’affermare che tra le competenze più ricercate oggi vi sono le capacità relazionali. Di cosa si tratta? Ve lo diciamo con parole nostre. Le capacità relazionalicontinua »

123

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*