Piccoli consigli di buone vacanze

Postato da Manuela Crovato il luglio 31, 2017

Agosto è ormai iniziato e con esso le meritate ferie, perciò è il caso di dire: buonissime vacanze!
Stacchiamo la spina e dedichiamo del tempo a ciò che più ci piace e diverte…Qualche consiglio?
La classica attività da vacanza è, senza dubbio, la lettura. Tuttavia, a meno che siate dei lettori incalliti, la domanda sorge quasi sempre spontanea: cosa leggere? Anobii per noi è un sito utilissimo: a metà tra una biblioteca online ed un social network, è un portale che consente di creare un proprio profilo e una libreria personale, accedere a quella degli altri ed in generale a tutti i libri registrati e corredati da informazioni utili e recensioni.

Chi coltiva un hobby sarà ben lieto di dedicarvisi finalmente a tempo pieno e chi non ne possiede uno potrà sperimentare, e magari trovare, ciò che fa per lui improvvisandosi artista, creando qualcosa con le proprie mani. Conoscete eHOW? E’ un sito davvero interessante, che dispensa idee e consigli relativi a casa, cucina, giardinaggio, salute…

Potrete ovviamente ascoltare anche della buona musica: giusto per prendere qualche spunto, in questo articolo sono state raccolte delle canzoni che vi possono accompagnare in diverse situazioni, in momenti di concentrazione oppure in occasioni più “leggere” come la realizzazione di progetti creativi! Se invece volete dedicarvi al relax più assoluto, il Dr. David Lewis-Hodgson del Mindlab International ha condotto una ricerca, scoprendo una canzone che ha prodotto un maggior stato di rilassamento rispetto a qualsiasi altra musica testata fino ad oggi: ascoltala qui!

E poi? E poi cantare, camminare a piedi nudi sulla sabbia o anche solo sull’erba e soprattutto giocare…

A questo punto non rimane che augurare buonissima estate, di riposo ma anche di divertimento!

Categorie: Feste e Lavoro
Tag:, , , , , ,

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*