Buon Natale da Project Group: canta con noi Postato da Project Group il 20 Dicembre 2017

Il consulente, si sa, è sempre in movimento; sfreccia da un cliente all’altro e il tempo trascorso in auto viene ottimizzato gestendo telefonate e allineamenti con i colleghi… Ma il Natale quando arriva, arriva! E questo vale anche per le auto dei nostri consulenti, che si trasformano in un tripudio di note e sinfonie, rendendo [...] continua »

Piccoli consigli di buone vacanze Postato da Manuela Crovato il 31 Luglio 2017

commenti: 4

Agosto è ormai iniziato e con esso le meritate ferie, perciò è il caso di dire: buonissime vacanze! Stacchiamo la spina e dedichiamo del tempo a ciò che più ci piace e diverte…Qualche consiglio? La classica attività da vacanza è, senza dubbio, la lettura. Tuttavia, a meno che siate dei lettori incalliti, la domanda sorge [...] continua »

Auguri di Buona Estate: così non li avete mai visti! Postato da Project Group il 28 Luglio 2017

“Vorrei essere ricordato molto di più per una visione totale, piuttosto che per poche, perfette, singole immagini.” [Ernst Haas] In una realtà in continua evoluzione, iperconnessa e volta all’Industria 4.0 è ancora possibile guardare il mondo che ci circonda con gli stessi occhi e lo stesso zoom fotografico dell’anno prima? In Project Group ci siamo [...] continua »

Mannequin Challenge – Natale in Project Group Postato da Project Group il 22 Dicembre 2016

“Mannequin PG Challenge“: ispirati dalla nuova tendenza virale, che ha portato milioni di persone in tutto il mondo a filmarsi in una posa buffa e completamente immobile, anche il nostro marketing team ha fermato il tempo in ufficio, “cogliendo di sorpresa” i consulenti e inquadrandoli in posizioni poco naturali ma molto divertenti. Con questo video vogliamo augurare a [...] continua »

PG Telling — Capitolo XXXIX: Eccolo qua il Natale! Postato da Project Group il 21 Dicembre 2015

Sembra che l’usanza dell’albero di Natale sia nata a Tallinn, in Estonia nel 1441, quando fu eretto un grande abete nella piazza del Municipio, attorno al quale giovani scapoli, uomini e donne, ballavano insieme alla ricerca dell’anima gemella. Questa tradizione venne poi ripresa in Germania: una cronaca di Brema del 1570 racconta di un albero [...] continua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*