MAXE – Manager per l’Eccellenza Postato da Project Group il settembre 28, 2016 ·

commenti: 0

MAXE – Manager per l’Eccellenza: un master dedicato a manager nell’epoca dell’Industry 4.0  in partenza l’11 novembre. Promosso da Csmt-AQM e AIB, questo percorso formativo vedrà impegnati 3 consulenti Project Group nelle vesti di docenti. Loro compito sarà trasmettere ai partecipanti conoscenze e competenze applicabili in azienda, unitamente a metodi e tecniche capaci di generare valore aggiunto percontinua »

Multicanalità, E-shopper e acquisti. Quali prospettive per le aziende? Postato da Project Group il luglio 8, 2016 ·

commenti: 0

Convegno Multicanalità: finalmente possiamo condividere con voi i risultati della ricerca. Di ricerca, e del valore che essa ricopre per Project Group, vi abbiamo parlato nel nostro post Project Group a favore della Shopping (r)evolution, che faceva da cappello introduttivo all’evento tenutosi la scorsa settimana a Milano. L’oggetto della ricerca Tema centrale dell’indagine è l’evoluzione del processo di acquisto multicanalecontinua »

Knowledge Platform for a Platfirm Revolution Postato da Cristina Recenti il luglio 7, 2016 ·

commenti: 0

  Prendi un gruppo di uomini e donne innovativi appassionati multiculturali e mettili su un palco. Poi prendi centinaia di persone assetate di idee, parole, tecnologia, futuro e falle sedere ad ascoltare, guardare e twittare. Ed ecco prendere forma una ricca “Knowledge Platform” ieri, al Mariott Hotel di Milano. Una vera e propria maratona dicontinua »

L’industria bresciana rilancia l’automotive Italia Postato da Project Group il giugno 17, 2016 ·

commenti: 0

Un comparto dal futuro ottimista quello dell’automotive bresciano, questo quanto emerso dallo studio di settore e dal focus group promosso da Aib e Unicredit a Brescia. Un settore che è cresciuto nell’ultimo anno del 15%, contro la crescita dell’1% del PIL italiano. Un settore che per ritornare ai livelli pre crisi, deve recuperare ancora il 10%continua »

Project Group a favore della Shopping (r)evolution Postato da Project Group il giugno 15, 2016 ·

commenti: 0

Il 23 giugno, presso il Politecnico di Milano, l’Osservatorio Multicanalità presenterà i risultati del nono anno di lavoro sull’analisi delle evoluzioni del processo di acquisto multicanale del consumatore italiano e del grado di maturità delle imprese italiane verso la multicanalità. Interessanti i dati che verranno presentati e che riguarderanno non solo il mondo dell’e-commerce e il ruolocontinua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*