Il marketing e i cinque sensi: una giornata con il CFP Zanardelli Postato da Project Group il febbraio 21, 2018 ·

commenti: 0

Sentiamo delle voci cantare, sono voci di ragazzi che cantano con gioia un ritornello fresco fresco di Sanremo. Il coro finisce e pochi secondi dopo i Professori Bornatici e Arici ci invitano ad entrare in aula. Ragazzi sereni ed entusiasti ci accolgono educatamente ed i loro docenti introducono l’argomento del Project Work dell’anno 2017/2018 dellecontinua »

Giovanni Renzi Brivio introduce all’Industria 4.0 Postato da Project Group il febbraio 16, 2018 ·

commenti: 0

Il grande ritorno degli eventi – targati Giornale di Brescia – dedicati al mondo dell’Industria 4.0. Settimana scorsa in Sala Libretti si è parlato di “Come gestire progetti per la fabbrica digitale 4.0“. Ad aprire le danze e il tavolo relatori è stato Giovanni Renzi Brivio, presidente e fondatore di Project Group, particolarmente desideroso dicontinua »

Il futuro dell’agricoltura nell’era digitale Postato da Project Group il febbraio 9, 2018 ·

commenti: 0

La quarta rivoluzione industriale interessa esclusivamente le imprese di produzione? Noi siamo pronti a dimostrarvi il contrario. La rivoluzione Industria 4.0 con la sua forza innovatrice tocca le aziende di tutti i settori: dall’agricoltura ai servizi oltre, naturalmente, al manifatturiero e in particolare all’automotive. Davanti ad una trasformazione di tale forza Project Group non potevacontinua »

Ing. Renzi Brivio interviene su “4.0 OK, ma da dove si parte?” Postato da Project Group il dicembre 7, 2017 ·

commenti: 0

Ci troviamo al Centro Stampa Quotidiani per fare il punto sull’Industria 4.0 a fine 2017, una inusuale e straordinaria location per una nuova occasione di confronto. Oltre a Giovanni Renzi Brivio, presidente della nostra Project Group, intervengono Sonia Zanon di Ingest Srl, Alfredo Rabaiotti di Becom Srl e Davide Peli di Techne Srl. I relatoricontinua »

Auguri di Buona Estate: così non li avete mai visti! Postato da Project Group il luglio 28, 2017 ·

commenti: 0

“Vorrei essere ricordato molto di più per una visione totale, piuttosto che per poche, perfette, singole immagini.” [Ernst Haas] In una realtà in continua evoluzione, iperconnessa e volta all’Industria 4.0 è ancora possibile guardare il mondo che ci circonda con gli stessi occhi e lo stesso zoom fotografico dell’anno prima? In Project Group ci siamocontinua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*