Ing. Renzi Brivio interviene su “4.0 OK, ma da dove si parte?” Postato da Project Group il dicembre 7, 2017 ·

commenti: 0

Ci troviamo al Centro Stampa Quotidiani per fare il punto sull’Industria 4.0 a fine 2017, una inusuale e straordinaria location per una nuova occasione di confronto. Oltre a Giovanni Renzi Brivio, presidente della nostra Project Group, intervengono Sonia Zanon di Ingest Srl, Alfredo Rabaiotti di Becom Srl e Davide Peli di Techne Srl. I relatoricontinua »

Auguri di Buona Estate: così non li avete mai visti! Postato da Project Group il luglio 28, 2017 ·

commenti: 0

“Vorrei essere ricordato molto di più per una visione totale, piuttosto che per poche, perfette, singole immagini.” [Ernst Haas] In una realtà in continua evoluzione, iperconnessa e volta all’Industria 4.0 è ancora possibile guardare il mondo che ci circonda con gli stessi occhi e lo stesso zoom fotografico dell’anno prima? In Project Group ci siamocontinua »

Gestire la Qualità nel settore automotive? Parliamone insieme. Postato da Project Group il luglio 10, 2017 ·

commenti: 0

Un evento per parlare di Gestione della Qualità nel settore automotive: “Nuovo Standard IATF 16949:2016 e TPM + OEE per la Gestione della Qualità nel Settore Automotive” Dove e quando? A Brescia, il 13 luglio 2017 Il corso, organizzato da Project Group in collaborazione con Area ISO, è suddiviso in due parti: – La prima ha comecontinua »

AUTOMAZIONE, ROBOTICA AVANZATA E HIGH PERFORMANCE MANUFACTURING Postato da Project Group il maggio 22, 2017 ·

commenti: 0

AUTOMAZIONE, ROBOTICA AVANZATA E HIGH PERFORMANCE MANUFACTURING 24 maggio 2017 ore 17.15 presso il Giornale di Brescia – Via Solferino, 22 Sarà Diego Bettazza, Partner di Project Group e fondatore di Leandustry 4.0, ad aprire il prossimo incontro di Industria 4.0, iniziativa del Giornale di Brescia: il nostro giovane, ma già esperto ingegnere, metterà incontinua »

Giuliano Noci e l’industria 4.0: “necessità di un cambiamento radicale, non solo nuova tecnologia” Postato da Project Group il aprile 11, 2017 ·

commenti: 0

L’iniziativa organizzata dal Giornale di Brescia è andata a gonfie vele: mercoledì scorso, alla Sala Libretti dell’editoriale, si è tenuto l’incontro “Competere nell’era 4.0. Mercato, Pianificazione e Risorse”, un appuntamento ricco di interventi e, soprattutto, riflessioni. La parola a Giuliano Noci “L’Italia è il secondo paese manifatturiero in Europa, dopo la Germania. Ed il terzultimocontinua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*