PG Telling

Postato da Project Group il febbraio 23, 2015

“Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee”.

Prendiamo spunto da questa celebre frase di George Bernard Shaw per raccontarvi l’idea che ci è venuta nei primi giorni dell’anno. Eravamo in fase creativa quel giorno, chiusi nella stanza dei pensieri cercavamo nuove e accattivanti idee per il blog di Project Group. Saranno stati i panettoni del Natale appena trascorso ad appesantire la mente, fatto sta che le idee scarseggiavano.pgt

“E se decidessimo di condividere quello che tutti i giorni facciamo e viviamo?”: ed eccola lì, la nostra idea aveva preso forma!

Attivare una rubrica che lasci spazio ai nostri consulenti di raccontarsi, e ai nostri lettori di immedesimarsi, di confrontarsi e, perché no, di imparare qualcosa di nuovo. Perché, se tu hai un’idea e io ho un’idea e, scambiandole, abbiamo entrambi due idee, allora vale anche che, se io ho vissuto qualcosa e te lo posso raccontare e tu hai vissuto qualcosa e me lo puoi raccontare, allora entrambi cresciamo, gli uni grazie alle esperienze degli altri. Come da nostro motto: Crescere e far Crescere.

Guarda il video di presentazione della rubrica PG Telling!

La rubrica PG Telling vi accompagnerà ogni lunedì a partire dal 2 Marzo 2015. #sapevatelo.

Categorie: Comunicazione Marketing PG Telling Project Group

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*