PG Telling Capitolo XII: BS25, qualcosa da festeggiare

Postato da Project Group il maggio 18, 2015

1

BS25: da un’idea a una festa

Si narra che Newton fosse seduto sotto un albero di mele quando una mela, cadendo sulla sua testa, gli fece scoprire l’importanza della forza di gravità. A dir il vero non ci sono mele nella nostra esperienza, ma di fatto, l’idea di cui vogliamo parlarvi oggi è nata così: un po’ per caso ed un po’ per intuizione, frutto di una chiacchierata e di due pensieri allineati. Gli Isaac Newton della situazione sono la nostra Elisabetta Sabaini e Silvia Lumini di Innovazione, che durante un pranzo informale, tra un grissino al sesamo e una fetta di crudo scoprono con sorpresa di compiere entrambe 25 anni!

Ma cosa avete capito?! No, non Elisabetta e SIlvia (loro hanno qualche hanno di più…anche se l’età di una donna non si dovrebbe mai dire!), ma le loro aziende! Project Group e Innovazione, nate nel 1990 quest’anno celebrano i 25 anni di attività.

“Caspita! Ma allora dobbiamo festeggiare! Fare una festa grande! Insieme! E perché solo noi? A Brescia ce ne saranno tante altre che questo anno festeggiano i 25 anni!!!”

Eureka! Il progetto era nato. E da allora è cresciuto: 

  • Scelto il nome: BS25
  • Esplicitati i valori comuni: Condivisione, Opportunità, Crescita
  • Creato un logo rappresentativo
  • Progettato il format. Una giornata suddivisa in due momenti: il primo di incontro tra imprenditori, il secondo di festa vera e propria con catering, musica e qualche Vip.

Ora che abbiamo fissato la data del 25 settembre non ci resta che coinvolgere tutte le 25enni, come noi, per una festa di classe senza precedenti.

Sei anche tu nato nel 1990? Unisciti a noi. E che festa sia!

Categorie: Comunicazione Eventi e Workshop Feste e Lavoro Marketing PG Telling Project Group
Tag:, , , , , , , , , ,

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*