Pane Web e Salame parte seconda

Postato da Manuela Crovato il giugno 21, 2011

PaneWebSalame_2

E’ ora di replicare ed è già sold out. Dopo il grande successo dell’anno scorso, sta arrivando Pane, Web e Salame 2- La grande abbuffata, la seconda edizione del social media camp bresciano dedicato alle potenzialità delle nuove tecnologie e pratiche digitali per il lancio del proprio business.

In un mondo sempre più tecnologico e in continuo movimento, anche le aziende sono chiamate a stare al passo con i tempi e ad aprirsi al nuovo, che oggi più che mai significa web 2.0, contatto e comunicazione via etere.

Molte imprese già lo sanno, e proprio alcune di queste saranno le protagoniste della giornata di giovedì 23, durante la quale si potranno ascoltare casi si successo come Arcipelago Muratori, la piattaforma Geomercato per i prodotti a chilometro zero, la presenza sui social media di ISBN edizioni e il progetto del nuovo social network Shiny Note.

Particolarmente interessanti per gli appartenenti al settore, gli interventi relativi al food 2.0, ovvero alle modalità di strategia marketing nel campo alimentare.

Approfondimenti, spunti e riflessioni anche di esperti (Giuliano Noci, docente di marketing presso il Politecnico di Milano, solo per citarne uno) su un tema caldo e attuale, che Uncle Pear ha contribuito ad organizzare e che Project Group ha voluto sostenere per il secondo anno consecutivo. La cultura dell’innovazione per la crescita aziendale è infatti la vera mission che Project Group persegue quotidianamente e che intende appoggiare, anche attraverso iniziative d’avanguardia come questa.

Non ci resta che raccomandare ai Ritardatari- Non iscritti- Interessati di non disperare…Un evento così poteva forse farsi mancare la diretta? Ovviamente no: potrete seguirlo in streaming su GiornalediBrescia.it

Buon ascolto!

Categorie: 2.0 Comunicazione Eventi e Workshop Marketing
Tag:, , , , , , , , ,

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*