PG Telling – Capitolo XXII: Pillole of making a Pit Stop Postato da Project Group il Luglio 27, 2015

Nel capitolo XX della nostra rubrica PG Telling vi abbiamo raccontato dell’importante momento dei Pit Stop in Project Group. Ora che il tempo del confronto e delle valutazioni è terminato, vogliamo svelarvi alcuni segreti in pillole per realizzare dei Pit Stop davvero d’impatto e lasciare la vostra audience a bocca aperta. Le sorti della vostra [...] continua »

Perchè dire sì ai social network se siete un’azienda Postato da Project Group il Luglio 9, 2015

Porsi degli obiettivi è fondamentale per le aziende, ma lo è altrettanto trovare qualsiasi mezzo possibile per raggiungerli:ecco a voi i Social Network. Sfruttare queste piattaforme online è quasi d’obbligo dal momento che permettono di comunicare in modo istantaneo creando un dialogo efficace con fan e follower, che da parte loro non si limitano nel [...] continua »

PG Telling — Capitolo XIX: Mashable Social Media Day 2015 in Pillole Postato da Project Group il Luglio 6, 2015

Un evento attesissimo da tutti, professionisti e non, che ogni giorno hanno a che fare con i social network. E’ l’evento dell’anno e si chiama Mashable. Inizialmente organizzato in un’unica giornata, è stato raddoppiato a causa dell’elevato numero di iscrizioni. Gli organizzatori colti di sorpresa, si sono inventati una nuova data ed una nuova location, [...] continua »

EXPO 2015 #cosavedere Postato da Project Group il Giugno 12, 2015

Expo 2015: evento da non perdere o strabiliante Luna Park? Il dibattito è ancora vivace e aperto, ma una cosa è certa: è l’evento dell’anno e la curiosità di scoprirlo è molta. Il tema ufficiale di quest’anno è “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”, conosciuto ai più come argomento “cibo”, un appellativo riduttivo, per un tema [...] continua »

La formula della viralità Postato da Project Group il Giugno 4, 2015

La formula della viralità esiste? Diciamo che è un po’ come la formula della Coca Cola, esiste ma è segreta. Questo è quello che abbiamo dedotto sfogliando le pagine del numero di Maggio di Wired ed imbattendoci in un articolo dal titolo “La formula della viralità“. Qualcuno ha provato a svelarla ai più, cercando di identificare quegli [...] continua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*