PG Telling – Capitolo XXII: Pillole of making a Pit Stop Postato da Project Group il luglio 27, 2015 ·

commenti: 1

Nel capitolo XX della nostra rubrica PG Telling vi abbiamo raccontato dell’importante momento dei Pit Stop in Project Group. Ora che il tempo del confronto e delle valutazioni è terminato, vogliamo svelarvi alcuni segreti in pillole per realizzare dei Pit Stop davvero d’impatto e lasciare la vostra audience a bocca aperta. Le sorti della vostracontinua »

Perchè dire sì ai social network se siete un’azienda Postato da Project Group il luglio 9, 2015 ·

commenti: 0

Porsi degli obiettivi è fondamentale per le aziende, ma lo è altrettanto trovare qualsiasi mezzo possibile per raggiungerli:ecco a voi i Social Network. Sfruttare queste piattaforme online è quasi d’obbligo dal momento che permettono di comunicare in modo istantaneo creando un dialogo efficace con fan e follower, che da parte loro non si limitano nelcontinua »

PG Telling — Capitolo XIX: Mashable Social Media Day 2015 in Pillole Postato da Project Group il luglio 6, 2015 ·

commenti: 0

Un evento attesissimo da tutti, professionisti e non, che ogni giorno hanno a che fare con i social network. E’ l’evento dell’anno e si chiama Mashable. Inizialmente organizzato in un’unica giornata, è stato raddoppiato a causa dell’elevato numero di iscrizioni. Gli organizzatori colti di sorpresa, si sono inventati una nuova data ed una nuova location,continua »

EXPO 2015 #cosavedere Postato da Project Group il giugno 12, 2015 ·

commenti: 1

Expo 2015: evento da non perdere o strabiliante Luna Park? Il dibattito è ancora vivace e aperto, ma una cosa è certa: è l’evento dell’anno e la curiosità di scoprirlo è molta. Il tema ufficiale di quest’anno è “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”, conosciuto ai più come argomento “cibo”, un appellativo riduttivo, per un temacontinua »

La formula della viralità Postato da Project Group il giugno 4, 2015 ·

commenti: 0

La formula della viralità esiste? Diciamo che è un po’ come la formula della Coca Cola, esiste ma è segreta. Questo è quello che abbiamo dedotto sfogliando le pagine del numero di Maggio di Wired ed imbattendoci in un articolo dal titolo “La formula della viralità“. Qualcuno ha provato a svelarla ai più, cercando di identificare queglicontinua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*