Crescita continua, innovazione e concretezza: i segreti del successo?

Postato da Project Group il settembre 8, 2016

Eccoci con la video-intervista della “rubrica imprenditori” dedicata al successo imprenditoriale. A rispondere alle nostre domande oggi Fabio AstoriCEO di Luxor Spa, Vicepresidente AIB e Vicepresidente di Federmeccanica, al quale abbiamo chiesto di descriversi in tre parole: cliccate  sul video  per scoprire quali sono.

Consulenza Project Group a 360 gradi

Per perseguire i suoi obiettivi Fabio Astori racconta senza nasconderlo che Luxor si affida all’esperienza di Project Group in molteplici ambiti: dal controllo di gestione, alla consulenza in ambito organizzativo con l’applicazione della metodologia Lean, dal supporto nel sistema qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 all’introduzione di nuovi sistemi e modelli aziendali finalizzati ad un processo di miglioramento continuo.

Il successo riconosciuto e condiviso

Crescita continua, innovazione e concretezza sono i valori che l’imprenditore ha maturato nella sua esperienza professionale e ha mantenuto nella sua visione…sarà questa la formula segreta?

Di certo sappiamo che Fabio Astori riconosce il successo della sua azienda nei propri collaboratori e dipendenti, ai quali attribuisce merito e contributo per aver reso Luxor un’azienda leader nel proprio settore.

Un fattore chiave per il successo futuro di Luxor sarà sicuramente la comunicazione: da alcuni mesi l’azienda ha istituito al proprio interno un ufficio dedicato e investito in una risorsa giovane che seguirà i progetti di comunicazione e promozione del brand.

Questo e molto altro ancora nella nostra video-intervista ispirante e coinvolgente, cliccate qui.

Categorie: Comunicazione Management Marketing PG Telling PGintervista Imprenditori

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*