Brescia, città delle FuckUp Night: storie di fallimenti e molto altro

Postato da Project Group il gennaio 19, 2017

CatturaFuckUp Nights, è un format che vede centinaia di città, il giovedì, in tutto il mondo, organizzare un evento con la stessa finalità: imparare dagli sbagli.

Cosa significa Fuck Up Night?

Titolo dell’evento molto “coraggioso” non trovate? Ma nello specifico cosa accade durante una FuckUp Night?

Si condividono pubblicamente storie di fallimenti dalle quali però si è imparato qualcosa di importante, così importante da avere il desiderio di condividerlo!

Riconoscere il valore enorme che i fallimenti possono avere in termini di lezioni da imparare ci consente di uscire dalla cultura della vergogna e portare alla luce un tesoro che il più delle volte rimane nascosto!

Le regole del gioco?

Ogni serata contiene almeno tre storie. Ogni storia ha durata massima di 7 minuti durante i quali l’oratore ha la possibilità utilizzare fino a 10 immagini; terminato il tempo si lascia spazio alle domande e all’interazione con il pubblico..Alla fine bevute e chiacchiere in compagnia!

Brescia: città delle FuckUp Night

La notizia straordinaria è che questo format, dopo essere nato nel 2012 in Messico ed essere stato esportato negli USA, Canada ed essersi diffuso in tutta Europa e davvero in tutto il mondo, è arrivato ora anche a Brescia, dove giovedì 19 gennaio alle 19.00 presso la Birreria Xander il Prof. Mario Mazzoleni farà da presentatore dei primi tre coraggiosi speaker bresciani!! Alla pagina Facebook della FuckUp Nights di Brescia trovate i dettagli.

Non ci resta che augurarci di incontrarci a questo evento durante il quale, sorseggiando una birra, perché no, avremo modo di imparare e magari di conoscerci meglio!

Categorie: Comunicazione Eventi e Workshop Project Group

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*