Brescia, città delle FuckUp Night: storie di fallimenti e molto altro Postato da Project Group il gennaio 19, 2017 ·

commenti: 0

FuckUp Nights, è un format che vede centinaia di città, il giovedì, in tutto il mondo, organizzare un evento con la stessa finalità: imparare dagli sbagli. Cosa significa Fuck Up Night? Titolo dell’evento molto “coraggioso” non trovate? Ma nello specifico cosa accade durante una FuckUp Night? Si condividono pubblicamente storie di fallimenti dalle quali peròcontinua »

Employer Branding: di cosa si tratta? Postato da Project Group il settembre 13, 2016 ·

commenti: 1

Cos’è che vi attira di aziende come Google, Facebook, Twitter, etc.? A parte il prodotto ed il nome, chiaramente. Forse l’aver sentito parlare molto dei loro ambienti lavorativi, di quanto le persone che vi lavorino siano felici e poche stressate, dei servizi che offrono ai loro dipendenti? Ebbene se questa fosse la risposta alla primacontinua »

Crescita continua, innovazione e concretezza: i segreti del successo? Postato da Project Group il settembre 8, 2016 ·

commenti: 3

Eccoci con la video-intervista della “rubrica imprenditori” dedicata al successo imprenditoriale. A rispondere alle nostre domande oggi Fabio Astori, CEO di Luxor Spa, Vicepresidente AIB e Vicepresidente di Federmeccanica, al quale abbiamo chiesto di descriversi in tre parole: cliccate  sul video  per scoprire quali sono. Consulenza Project Group a 360 gradi Per perseguire i suoi obiettivi Fabio Astori racconta senza nasconderlo che Luxorcontinua »

Pokèmon Go in Project Group: cattura il consulente PGMòn. Postato da Project Group il agosto 1, 2016 ·

commenti: 0

L’estate è ormai arrivata, e con lei anche l’uscita dell’app più discussa del momento: Pokèmon GO! Spinti dall’interesse per tutto ciò che è innovativo, abbiamo deciso di sperimentare il nuovo gioco. Non solo divertimento e coinvolgimento, ma anche riflessioni sulla possibilità di integrare gamification e realtà aumentata nelle esperienze dei consumatori. Cosa dovrebbero fare le aziende, seguendo casicontinua »

Efficientamento: l’Accademia della Crusca risponde Postato da Project Group il luglio 27, 2016 ·

commenti: 0

Finalmente ci siamo tolti il sassolino dalla scarpa. Abbiamo preso coraggio e abbiamo scritto all’Accademia della Crusca. Perchè? Per sentirci autorizzati ad utilizzare la parola efficientamento e non solo ottimizzazione. Purtroppo pare che questo termine non sia riconosciuto correttamente dai nostri programmi di scrittura e quanto meno dal Signor Google. Per noi invece è un termine fondamentale da utilizzarecontinua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*