PG Telling — Capitolo XXXVIII Nasce in Project Group un nuovo Servizio! Postato da Project Group il dicembre 14, 2015 ·

commenti: 0

Nasce in Project Group il nuovo servizio di Coaching, grazie alla preziosa collaborazione con Marina Mele, già presente nella sezione talenti del nostro sito. Abbiamo chiesto a lei di raccontare cosa sia il Coaching e quali le sue finalità. Venerdì scorso lo ha fatto alla presenza di tutti noi e di alcuni nostri clienti. Marina ci hacontinua »

PG Telling – Capitolo XVII: team building all’Expo 2015 Postato da Project Group il giugno 22, 2015 ·

commenti: 0

Finalmente anche il team di Project Group in visita all’Expo. Dopo averne sentito tanto parlare, aver raccolto informazioni ed impressioni da chi ci era già stato, è arrivato il nostro momento! Abbiamo unito l’utile al dilettevole e programmato per lunedì 15 giugno attività di team building attraverso la visita all’esposizione universale in scena a Milano. Pronticontinua »

PG Telling – Cap XVI: Il Team Building PG: una costante nel tempo Postato da Project Group il giugno 15, 2015 ·

commenti: 0

Avete mai giocato con le Lego cercando di far combaciare tanti pezzettini diversi per forma e colore? Siete mai riusciti a creare delle costruzioni da far invidia al Burj Al Arab di Dubai? Ecco, il team building è un po’ come giocare con le Lego! Vi spieghiamo perchè. In didattica il termine indica specifiche metodologie sviluppate per lavorare sulcontinua »

PG Telling – Capitolo XV: The Goal, L’Obiettivo Postato da Project Group il giugno 8, 2015 ·

commenti: 0

Vogliamo proporvi oggi una lettura che consigliamo a tutti i nostri clienti e, prima ancora, a tutti i nostri consulenti e collaboratori. Ed è proprio a loro che abbiamo chiesto di raccontarvi in pochi secondi, quale fosse l’insegnamento più grande lasciato dal libro The Goal di Eliyahu M. Goldratt, in italiano L’Obiettivo. Best sellers negli States, strumento di insegnamentocontinua »

PG Telling – Capitolo XIV: 4 Accordi per vivere meglio Postato da Project Group il maggio 28, 2015 ·

commenti: 0

Si legge in un soffio, anche se le parole e i concetti meriterebbero tempo e riflessione; stiamo parlando de “I 4 accordi”, un piccolo libro di saggezza tolteca in cui l’autore, Don Miguel Ruiz, condivide principi utili all’uomo per raggiungere la completa libertà dell’essere. L’inizio (filosofico) pone le premesse per la comprensione degli Accordi. Come dacontinua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*