commenti: 0
Venerdì pomeriggio, ore 16.45, tutti in open space. Pronti via: ha inizio la lezione settimanale di Yoga. Chi l’avrebbe mai detto che il 2018 avrebbe portato questa grande novità ed iniziativa in Project Group. Sostenuta da Cristina ed Armando, ben accolta da tutti, diventa un appuntamento fisso per noi consulenti. Un momento di ricarica psicofisica,continua »
commenti: 0
Nasce in Project Group il nuovo servizio di Coaching, grazie alla preziosa collaborazione con Marina Mele, già presente nella sezione talenti del nostro sito. Abbiamo chiesto a lei di raccontare cosa sia il Coaching e quali le sue finalità. Venerdì scorso lo ha fatto alla presenza di tutti noi e di alcuni nostri clienti. Marina ci hacontinua »
commenti: 0
Finalmente anche il team di Project Group in visita all’Expo. Dopo averne sentito tanto parlare, aver raccolto informazioni ed impressioni da chi ci era già stato, è arrivato il nostro momento! Abbiamo unito l’utile al dilettevole e programmato per lunedì 15 giugno attività di team building attraverso la visita all’esposizione universale in scena a Milano. Pronticontinua »
commenti: 0
Avete mai giocato con le Lego cercando di far combaciare tanti pezzettini diversi per forma e colore? Siete mai riusciti a creare delle costruzioni da far invidia al Burj Al Arab di Dubai? Ecco, il team building è un po’ come giocare con le Lego! Vi spieghiamo perchè. In didattica il termine indica specifiche metodologie sviluppate per lavorare sulcontinua »
commenti: 0
Vogliamo proporvi oggi una lettura che consigliamo a tutti i nostri clienti e, prima ancora, a tutti i nostri consulenti e collaboratori. Ed è proprio a loro che abbiamo chiesto di raccontarvi in pochi secondi, quale fosse l’insegnamento più grande lasciato dal libro The Goal di Eliyahu M. Goldratt, in italiano L’Obiettivo. Best sellers negli States, strumento di insegnamentocontinua »