Smart working ai tempi del Corona Postato da Project Group il 18 Marzo 2020

Di smartworking vi avevamo già parlato (ecco qui i nostri blogpost precedenti sul tema) in tempi non sospetti , non critici , non … per intenderci non ai tempi della drammatica situazione creata dalla diffusione del Coronavirus.Se prima parlare di smartworking era un consiglio, un suggerimento, un’apertura mentale non richiesta… oggi, ora, è d’obbligo. Secondo [...] continua »

Solidarietà digitale: quali aiuti per le aziende Postato da Project Group il 17 Marzo 2020

Andrà tutto bene. Eccome… oppure e come? Grazie alla solidarietà digitale! Di cosa si tratta? Di un concetto semplicissimo, forse uno dei più antichi al mondo: l’unione fa la forza ed è così che riusciremo davvero a far andare tutto bene. In questi giorni di situazione critica, tante aziende hanno messo a disposizione servizi gratuiti [...] continua »

Hai un’attività a Brescia? Digitalizzati grazie al bando della CCIAA! Postato da Project Group il 27 Luglio 2019

600.000 Euro stanziati dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia a favore delle PMI bresciane per diffondere la “cultura digitale”, aumentare la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici, per sostenere economicamente iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0. QUANDO Sarà possibile presentare le domande per accedere al bando (che ha [...] continua »

Gestire le informazioni in azienda con le Google App Postato da Project Group il 17 Gennaio 2018

Una telefonata rievoca un incontro del passato e riallaccia i contatti per una futura collaborazione. No, non è esattamente la trama di un film, ma semplicemente l’avviarsi del rapporto tra Credirete Italia – società di consulenza finanziaria che opera su tutto il territorio italiano – e Project Group. Gestire una rete capillare di risorse ed informazioni La realtà [...] continua »

Cosa significa aprire un e-commerce per una PMI? Postato da Project Group il 6 Marzo 2017

1.61 miliardi di utenti effettuano acquisti online per un valore complessivo di 1.915 miliardi di dollari. Sono queste le cifre del mercato e-commerce mondiale nel 2016. Ciò che veramente stupisce, al di là dei volumi, è la crescita costante che questo settore ha avuto negli ultimi anni, arrivando oggi a interessare il 22% della popolazione [...] continua »

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Iscriviti per: Project Group 2014 Newsletter
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy*